La morte fidanzata è il primo volume della saga gotica Vodka & Inferno, ideata da Penelope Delle Colonne.
Trama: 1894, Venezia.
Frattaglia, ladro di cadaveri, si innamora di un ragazzo senza vita ritrovato nella laguna. Unici segni distintivi:un anello e una cicatrice sul volto.
Rintracciato dai famigliari, Frattaglia riuscirà a scoprire l’identità del giovane: Viktor Mickalov, nobile russo.
Ossessionato dall’idea di perdere l’oggetto del suo amore, il ladro si mette al servizio di Gaspare Mallardo, zio di Viktor e burattinaio, che ha il gravoso compito di portare la salma a Soroka, tenebroso paesino russo. Ma Victor risorge, dopo il suo funerale: è ormai un vampiro. Fa irruzione nel Maniero dei Mickalov, pronto a riportare la famiglia agli antichi splendori e donare la vita eterna alla sua progenie.
Le brame di Viktor non finiscono qui: vuole dominare la città e vendicarsi di tutti coloro che gli hanno fatto torto quand’era vivo.
Ben presto la strana, sanguinosa famiglia inizia a spadroneggiare a Soroka grazie alla nuova diavoleria con cui dominerà la Russia, un elisir che stravolge le menti: la “Vodka&Inferno”.
Titolo: Vodka & Inferno – La morte fidanzata
Autrice: Penelope Delle Colonne
Casa Editrice: Milena Edizioni (28 marzo 2016)
Numero Pagine: 510
Prezzo Copertina: 19,90 €
“Frattaglia, ladro di cadaveri, si innamora di un ragazzo senza vita….”
è un suggerimento disinteressato per il menu del pranzo di Natale?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ahahahahahahah spero di no 🤣
"Mi piace"Piace a 1 persona
Per gli amanti dei vampiri, questo libro funziona meglio … Una trama molto interessante. La recensione è perfetta per incoraggiarti a leggerlo.
"Mi piace""Mi piace"