Che Dio me la mandi bona di Valentina Lattanzio [Segnalazione]

Dalla serie Postino tvb, oggi è arrivato un nuovo libro da inserire nella già straripante libreria della Cortese Irriverente. Il volume in questione è Che Dio me la mandi bona di Valentina Lattanzio, edito da Milena Edizioni.

Dopo aver letto la trama, quando vedo questo libro, penso a un qualcosa di divertente. Lo scoprirò e vi saprò dire meglio nei prossimi giorni. Nel frattempo vi lascio le informazioni del libro!

Buona Lettura! 🙂

Titolo: Che dio me la mandi bona
Autrice: Valentina Lattanzio
Casa Editrice: Milena Edizioni (10 giugno 2017)
Prezzo copertina: 16,90€
Pagine: 331
Collana: Letteratura LGBT
Acquistalo su Amazon: Che dio me la mandi bona
TramaPrendete un mixer. Immergeteci dentro un’ipocondriaca commessa di un sexy shop, la cui unica relazione sentimentale degna di nota che possa vantare da un anno è la convivenza coi suoi due adorati felini; una disastrosa e caotica precaria nel lavoro – nonché nella vita in generale – estimatrice di alcool e sigarette, e con una storia d’amore scandita da litigi furiosi e attacchi d’ira funesta; una tenerissima catechista-psicologa-insegnante di cucina per persone della terza età, con una passione sfrenata per la camomilla e le cinquantenni tenebrose; infine, una scalmanata latin lover con tanto di cresta bionda e occhioni blu oltremare, la battuta sempre pronta e una lacrimosa scia di cuori infranti dietro ai suoi passi. Caratteristica comune? Sono tutte irrimediabilmente, inguaribilmente e tragicomicamente attratte dal gentil sesso!Ora premete il bottone, e frullate energicamente il tutto. Fatto?E allora ecco pronto il vostro romanzo: la fusione di quattro forze della natura unite in un’amicizia che va al di sopra di ogni confine dove, fra tante risate e anche qualche lacrima, le nostre eroine troveranno inevitabilmente l’amore, o ci inciamperanno per sbaglio. Ma l’amore con la A maiuscola esiste davvero? E soprattutto, l’amicizia sarà veramente in grado di resistere sopra ogni cosa?

6 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.